venerdì 25 maggio 2007

telefonata delle 19.15

Sono rimasto solo in ufficio (in effetti un mio collega ancora sbriga dei ciappini nella stanza di fianco) e proprio non riesco a non rispondere alle telefonate in ingresso sul centralino.

L'ultima ricevuta è particolarmente curiosa. Riporto il breve dialogo tra me e la giovane voce femminile dall'altra parte della cornetta:
- Io: "xxxx Buonasera"
- Lei: "Voi internet a quanto la vendete?"
- Io - capisco che è il caso di darle del tu: "Ciao, cosa cerchi di preciso?"
- Lei: "devo scaricare musica".
- Io: "Ah capisco, ma noi non vendiamo internet...., ma dove ci hai trovato?"
- Lei: "Su Pagine Utili".
- Io: "Emmm,... però Internet proprio non la vendiamo"
- Lei: "Capito, ciao."

Ora me ne vado a casa sereno, per oggi la giornata è chiusa. Lunedì ripartiamo col new business ;-)

Nessun commento: